Pacchetti di viaggio

I percorsi che qui sono esemplificati hanno l’ambizione di offrire non solo occasioni per gustare ottimi vini ed eccellenti vivande ma, al visitatore che lo desideri, dare la possibilità di avvicinarsi ed apprezzare le radici del gusto del nostro vino e della nostra cucina, così profondamente ancorate a questo nostro territorio aspro e gentile allo stesso tempo.

Percorsi che consentono quindi di avvicinarsi alla stupefacente bellezza delle vestigia longobarde; di cogliere le recenti tracce che il duro lavoro della nostra gente ha impresso sul terreno e sul paesaggio; di conoscere ed apprezzare, attraverso la partecipazione ad incontri con professionisti di altissimo livello, quanto sapere vi sia in un piatto tradizionale e quanta eleganza e sensibilità possa essere racchiusa in una creazione

vigneti dei colli longobardi

floreale. Sapori e saperi che saranno valorizzati dalla generosa ospitalità dei soci aderenti alla Strada, animati da una giovialità magari un po’ schiva, che rifugge dalle cerimonie, ma che nel porgere un piatto ed un buon bicchiere di vino sa immediatamente creare quel senso di benessere che si prova quando ci si sente tra amici.

I nostri pacchetti:

Condizioni generali
I contratti di viaggio di cui al presente programma si intendono regolati dalla legge n. 1084 del 27 dicembre 1977 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al Contratto di Viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23 aprile 1970.

tesori di brescia

La responsabilità del viaggio non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge citata.
All’atto della prenotazione verrà fornito al capogruppo il contratto di viaggio secondo le norme legislative vigenti.
Tutte le quote indicate sono per persona e sono state calcolate sulla base di un minimo di 15 partecipanti.

A richiesta forniremo
- Quotazioni per visite ad altri musei presenti nel circuito della Strada: Museo di S. Giulia, Museo della Donna e del Bambino/Museo del Vino;
- quotazioni per servizio pullman con autista a disposizione per la giornata;
- quotazioni per visite a più cantine;
- quotazioni per prolungamento di soggiorno, quotazioni per bambini, quotazioni per gruppi superiori ai 15 partecipanti, quotazioni ad hoc per CRAL e scolaresche.

Organizzazione tecnica
CTS – Youth Point I Viaggi dei Giovani - Licenza n. 1524 del 22 giugno 1999piatti longobardi

Iscrizione CCIAA di Brescia 7499-1999

Per prenotazioni e informazioni
CTS – Youth Point I Viaggi dei Giovani
Via Nicolò Tommaseo, 2/A - 25128 Brescia – tel. 030-41889 – fax 030-280135
www.bresciatour.it - e-mail: info@bresciatour.it